Prezzi

I prezzi indicati nel nostro listino hanno carattere informativo, la ditta si riserva la facoltà di apportare modifiche o variazioni senza darne preavviso e senza che ciò comporti modifiche ai contratti o commissioni in essere. Le quotazioni indicate si intendono comprensivi dell’eco-contributo RAEE dove previsto e al netto di IVA, eventuali tasse di registrazione, spese, bolli o tratte o commissioni di incasso o atre, sono da ritenersi a carico del committente.

Ordini

Gli ordini ricevuti si intendono impegnativi solo dopo conferma scritta da parte nostra. Eventuali modifiche sulle condizioni generali di vendita devono essere inviate e confermate per iscritto da Giona holding s.r.l..

Termini di pagamento

I pagamenti della fatture dovranno avvenire nelle modalità e nelle forme pattuite ed indirizzati alla nostra sede. Eventuali ritardi di pagamento comporteranno l’addebito degli interessi bancari al tasso corrente. Il mancato rispetto dei termini delle scadenze di pagamento pattuiti autorizzerà Giona holding s.r.l. alla sospensione di ulteriori forniture di materiali.

Termini di consegna

La consegna si ritiene effettuata con la presa in carico da parte del trasportatore. Il termine di consegna non è tassativo, eventuali ritardi non daranno diritto a risarcimenti, penalità o altro, né alla risoluzione del contratto stesso.

Trasporto

Trasporto merce resa franco ns. stabilimento, per consegna franco magazzino cliente verrà addebitato in fattura un contributo spese di trasporto pari al 6%, salvo diversa comunicazione. Imballo standard compreso nel prezzo.

Reclami

Non si accettano reclami se non effettuati per iscritto entro i termini di legge e in assenza della dicitura “riserva di controllo” da mettere sul DDT al momento della consegna. Eventuali reclami, comunque non daranno diritto alla sospensione delle scadenze di pagamento in essere.Il contratto di acquisto si intende regolato secondo le normative riportate dal Codice Civile, per ogni controversia sarà competente il foro di Verona.